breaking news

NdC: “Ipocrisia sulla candidatura di Pellegrino Mastella, doppia morale da ex deputato”

NdC: “Ipocrisia sulla candidatura di Pellegrino Mastella, doppia morale da ex deputato”

6 Settembre 2025 | by redazione
NdC: “Ipocrisia sulla candidatura di Pellegrino Mastella, doppia morale da ex deputato”
Politica
0

“Evidentemente la doppia morale e il fariseismo sono vizietti non corretti nemmeno da un lungo cammino politico, da tempo in verità tramontato e biografico.

E’ ciò che si evince da certe considerazioni provenienti da un ex deputato di San Giorgio del Sannio, dove nel 2021 proprio questo ex deputato candidò, a sindaco, alle amministrative il genero”, lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di NdC.

“L’opzione di potenziare percorsi politici, anche con esponenti di famiglia anche per la legittima opportunità di capitalizzare un brand è frequentissima, basti citare alcuni casi come quelli di De Luca, Fratoianni e Fransceschini della stessa Presidente Meloni e l’elenco sarebbe lungo .

Per restare più vicini a noi, basti pensare alla candidatura sul Tricolle dell’arianese Ettore Zecchino, figlio dell’ex Ministro Ortensio. Questa pseudo-indignazione per Pellegrino Mastella è già noiosamente sbilenca e mostra tutta la sua ipocrisia”.

Questa la nota inviata dall’ex deputato Mario Pepe. 

“Quando finisce il nepotismo nella provincia di Benevento? Adesso prevale il figliolismo che è una forma decrepita di tirannia politica.

Est modus in rebus anche nelle vicende politiche! Mastella non dà esempi di rispetto e di gratitudine per la provincia e per la città di Benevento. Prima il regno e poi il resto”!  Mario Pepe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *