E’ proprio Edmondo Cirielli il candidato del Centrodestra per le prossime Regionali. La notizia filtra già da qualche ora negli ambienti di Fratelli d’Italia e conferma gli orientamenti che sembrano puntare sulla figura dell’ex generale dei Carabinieri e attuale Viceministro degli Esteri.
Che ieri, nella intervista telefonica che ha concesso al nostro giornale, non aveva nascosto la sua disponibilità, per la verità s’era sempre detto pronto ad accettare la proposta dello schieramento, sebbene vincolata ad una precisa volontà della Premier Meloni, volontà che a quanto risulta c’è stata nell’indicare Cirielli come candidato.
Adesso, dando per certa l’indiscrezione, alla coalizione non resta che mettersi a lavorare con alacrità. Il centrodestra deve recuperare un pesantissimo ritardo ma ha deciso di puntare sulla opzione politica anche per dimostrare che la compagine in Campania non delega a figure tecniche ma intende esserci con una esponenza politica ed anche di grande prestigio come certamente è Cirielli.