Guido Cioffi, di Sant’Agata dei Goti, giovane giurista d’impresa, aderisce a Forza Italia, che continua ad attrarre nuove figure e a registrare ingressi in ogni comune sannita, in linea con la crescita importante che si registra a livello provinciale grazie alla guida dell’on. Francesco Maria Rubano.
“Ho scelto di aderire a Forza Italia perché è il partito che unisce lo spirito liberale del fare, la vicinanza alle persone e la fiducia nelle nuove generazioni”, ha dichiarato Cioffi. “Sono convinto – ha aggiunto – che con questo percorso politico potrò dare un contributo concreto alla mia comunità, lavorando insieme a una squadra che crede nello sviluppo del territorio e nella valorizzazione delle nuove generazioni”.
“Diamo il benvenuto a Guido Cioffi in Forza Italia – dichiara la segreteria cittadina azzurra di Sant’Agata dei Goti. “In città e in Valle Caudina la nostra squadra è sempre più forte e coesa. In tanti stanno guardando al nostro progetto politico con interesse e siamo in crescita costante, pronti ad affrontare la prossima grande sfida, le elezioni regionali della Campania”.