Edmondo Cirielli torna nel Sannio ma a dire la verità la nostra è una delle province, fatta eccezione per Napoli, tra le più battute dal candidato presidente del centrodestra. Al di la delle sue puntate che potremmo definire di carattere amicale ma senza dubbio funzionali alla sua campagna elettorale, oggi Cirielli è stato a Benevento per sostenere il suo tandem in terra sannita, quello costituito da Nicola Boccalone e Lucia Rosella, che ritiene grandemente competitivo nell’agone che è ormai cominciato da una settimana.
Molto asciutto Cirielli nelle dichiarazioni rese alla stampa al suo arrivo in città. A chi gli chiedeva della forbice non larghissima tra se e Fico, Cirielli s’è limitato a dire che il miglior sondaggio sia costituito dalla presenza robusta della gente alla Fabbriche Riunite di Torrone, che hanno tenuto a battesimo la reunion, e che sostengono lo schieramento e che hanno voglia di cambiare lasciandosi alle spalle la decennale gestione del centrosinistra.
Di buona e convinta partecipazione parla Nicola Boccalone. “I temi sono importanti e la sensazione è che la gente voglia davvero cambiare questa gestione disastrosa che la Campania ha registrato negli ultimi dieci anni”. 