Il segretario cittadino di Forza Italia, Antonio Luca Maria Parlati, ha espresso soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione elettorale organizzata in vista delle prossime elezioni regionali della Campania, ringraziando il direttivo, gli amministratori comunali, gli iscritti e i simpatizzanti del partito per l’impegno e la partecipazione.
“Desidero ringraziare di cuore tutti i membri del direttivo di Forza Italia Sant’Agata de’ Goti – Vittorio Iannotta, Teresa Di Stasi, Guido Cioffi, Maria Razzano, Salvatore Pollastro, Sabatino De Rosa, Igino De Masi – e i nostri amministratori comunali Giovannina Piccoli, Nicola Izzo, Giannetta Fusco, insieme a iscritti e simpatizzanti per la dedizione, la competenza e la passione con cui hanno contribuito al successo dell’iniziativa.
La manifestazione è stata un importante momento di confronto e di unità che ha confermato la vitalità del nostro movimento e la volontà di proseguire, insieme, nel percorso di crescita e rinnovamento della nostra comunità”, ha dichiarato Parlati.
Il segretario azzurro ha poi sottolineato l’importanza di un impegno comune in vista della prossima tornata elettorale: “Forza Italia a Sant’Agata de’ Goti si conferma una realtà viva e radicata, capace di lavorare con entusiasmo e concretezza per il territorio. Siamo pronti a sostenere con convinzione i nostri candidati alle Regionali, nell’interesse della nostra provincia e della Campania.”
Parlati ha infine ribadito il valore della coesione e del dialogo all’interno del partito, ringraziando gli esponenti nazionali per la vicinanza mostrata: “Solo attraverso l’ascolto, la partecipazione e la condivisione possiamo costruire un futuro migliore per la nostra comunità. Un grazie di cuore all’on. Francesco Maria Rubano e all’on. Fulvio Martusciello per il lavoro straordinario che ogni giorno svolgono in nome dei valori di Forza Italia.
L’intervento del Vicepremier Antonio Tajani riservato alla nostra città dimostra che siamo un gruppo politico riconosciuto anche ai livelli nazionali e possiamo contare sul sostegno del Governo per dare risposte ai cittadini e al territorio.”