“Sannio Insieme”, anche Ciotta sposa il progetto di Parisi
Politica
Entusiasmo e condivisione. Continua a crescere, senza sosta, sul territorio, Sannio Insieme, il progetto politico lanciato da Domenico Parisi.
Solo alcuni giorni fa si era fatto riferimento all’ingresso nel Movimento del consigliere comunale di maggioranza di Sant’Agata de’ Goti Nicola Izzo. Ora a sposare il nuovo percorso è Andrea Ciotta, volto noto con un’esperienza amministrativa pregressa, essendo stato assessore presso il Comune di Campoli del Monte Taburno.
“Ho guardato da subito con interesse al progetto varato da Domenico Parisi, che conosco e apprezzo per il suo rapporto di costante contatto e dialogo con il territorio. Sono ben lieto di poter entrare in Sannio Insieme, perché sono certo che attraverso questa iniziativa si potrà lavorare realmente nell’ascolto delle persone e delle esigenze e istanze della comunità”.
“Saluto con soddisfazione l’approdo dell’amico Ciotta – commenta Alfredo Lavorgna, già vicesindaco di San Lorenzello – Sannio Insieme è un progetto che nasce dalla gente per la gente, e questo messaggio si riflette bene nell’impostazione politica del suo ideatore, Domenico Parisi, che ha da sempre sintonizzato la sua attività politico-amministrativa sulle frequenze del contatto reale con il territorio.
Siamo insoddisfatti, in via generale, di una politica che troppo spesso vive di proclami. Bisogna tornare a lavorare nel quotidiano, misurandoci con le problematiche che ad esso sono legate. In tal senso, Sannio Insieme e il suo promotore Parisi incarnano in modo esemplare tali aspettative”.
Visualizzazioni: 32