Nicola Boccalone e la Lista Cirielli verso la chiusura della campagna elettorale. Ieri sera ad Antum c’era Italo Cirielli a sostenere la campagna elettorale di Boccalone e un nutrito parterre di militanti, molti della vecchia guardia di una destra beneventana alla ricerca di una rappresentanza politica che attendono un po come Godot e che il menager s’è posto come obiettivo di restituirla a quelle coscienze da tempo in cerca d’autore.
E Nicola, insieme a Lucia Rosella, persegue proprio quell’obiettivo al di la delle giuste e sacrosante velleità regionali. Lui parla di atto di disponibilità piena e consapevole verso la comunità che, nel tempo, gli ha dato l’opportunità di esprimere la proprie peculiarità vivere esperienze istituzionali, politiche e professionali di enorme valore, non solo per il rilievo sociale ma anche per la forte componente umana”.
Le liti feroci nel Campo Largo. Secondo Italo Cirielli la gente assiste con piena cognizione di causa a quelle lotte intestine cogliendo assai bene l’urgenza del cambiamento che si fa insopprimibile.