breaking news

Forza Italia prima nel Tammaro: risultato record al 19,03%. Simeone: “Un segnale forte dai cittadini”

Forza Italia prima nel Tammaro: risultato record al 19,03%. Simeone: “Un segnale forte dai cittadini”

11 Dicembre 2025 | by Redazione Bn
Forza Italia prima nel Tammaro: risultato record al 19,03%. Simeone: “Un segnale forte dai cittadini”
Politica
0

Nell’area del Tammaro Forza Italia ha registrato, alle scorse elezioni regionali, un risultato di assoluto rilievo, attestandosi al 19,03% dei consensi. Un dato che conferma il ruolo centrale del partito all’interno della coalizione, risultando prima forza politica nel comprensorio consolidando il quadro complessivo del centrodestra nel Tammaro.

Particolarmente soddisfatto Augusto Simeone, coordinatore di Forza Italia per la Valle del Tammaro, che commenta: “Il risultato conseguito rappresenta una testimonianza concreta della fiducia che i cittadini del Tammaro ripongono nel lavoro che sta portando avanti il segretario provinciale on. Francesco Maria Rubano e nella nostra visione. È un successo che non nasce per caso, ma dall’impegno quotidiano, dalla presenza costante tra le persone e dal dialogo continuo con amministratori locali , imprese, famiglie e giovani del nostro territorio. Aver ottenuto la percentuale più alta all’interno della coalizione conferma che la strada intrapresa è quella giusta”. Simeone prosegue: “Ringrazio tutti i nostri elettori, i simpatizzanti, l’intera classe politica che vanta sindaci ed amministratori comunali di Forza Italia ed i nostri candidati Ornella De Sisto e Fernando Errico, che hanno affrontato questa competizione con passione e responsabilità.

La elezione poi dell’amico Fernando Errico a consigliere regionale ci incoraggia ancora di più a proseguire nel lavoro che stiamo portando avanti, con l’obiettivo di rappresentare al meglio le esigenze della Valle del Tammaro e contribuire in maniera determinante ai progetti di sviluppo della Regione. Continueremo a lavorare per un territorio più forte, più ascoltato e più valorizzato, mantenendo fede ai nostri valori e alle nostre promesse. Ci impegneremo a mantenere alta l’attenzione sulle priorità: infrastrutture, servizi, opportunità per i giovani e sostegno alle realtà produttive, confermando una presenza costante e un dialogo aperto con i cittadini”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *