Sant’Agata de’ Goti registra un nuovo ingresso in Forza Italia: Gennaro Simeone, consulente energetico. “Sono sempre stato elettore di Forza Italia – spiega Simeone – e oggi più che mai ritengo che sia il punto di riferimento per costruire un futuro concreto , basato su sviluppo, libertà e valorizzazione del territorio. La scelta di aderire nasce dalla convinzione che sia possibile contribuire attivamente al rafforzamento di un progetto politico che mette al centro le persone e le comunità locali, un progetto che sta portando avanti l’instancabile on. Francesco Maria Rubano, segretario provinciale, sempre disponibile e presente”. A Sant’Agata de’ Goti, il movimento azzurro è in crescita e si caratterizza per la presenza di cittadini motivati , pronti a mettere al servizio del territorio le proprie competenze e le proprie energie.
“Questo contesto positivo e dinamico – continua Simeone – mi ha convinto a mettermi in gioco, con entusiasmo e responsabilità, per dare il mio contributo concreto alla vita del partito e alla crescita della città. Tanti cittadini come me hanno affidato ogni speranza a questo partito perché ha dimostrato di occuparsi realmente dei problemi della cittadinanza e il primato elettorale delle ultime regionali è stata una dimostrazione senza precedenti.” Il segretario cittadino di Forza Italia, Antonio Parlati, ha accolto con soddisfazione il nuovo ingresso: “La nostra famiglia politica continua a crescere, accogliendo nuove energie e professionalità. L’arrivo di Gennaro Simeone rafforza il nostro impegno sul territorio e ci incoraggia a proseguire nel percorso di sviluppo e partecipazione che caratterizza Forza Italia a Sant’Agata de’ Goti.
Tutto questo – conclude Parlati – rappresenta un segnale di vitalità e apertura, confermando come il partito continui a consolidarsi come punto di riferimento per chi crede nei valori del liberalismo moderato e nel ruolo attivo dei cittadini nella politica locale. Il nostro gruppo politico desidera impegnarsi per tutelare la cittadinanza e far crescere la nostra città ”.