Storie di buona sanità vengono raccontate da un paziente che ha voluto esprimere la propria gratitudine all’Ospedale Fatebenefratelli Sacro Cuore al viale Principe di Napoli presso la UOC di Cardiologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù del Fatebenefratelli di Benevento, diretta dal Prof. Bruno Villari, il dr. Natale Marrazzo, responsabile del Centro di aritmologia ed elettrofisiologia,
Il paziente ha voluto raccontare la grande organizzazione che ha dato alla sua Unità Operativa del dottore Marrazzo e per il riguardo con cui ha trattato; il paziente per l’intuizione, la bravura e l’estrema attenzione con cui ha curato il paziente;; e tutto il personale infermieristico e socio sanitario per l’umanità e la professionalità dimostrata.
Un intervento ha sottolineato il paziente diventava prioritario e pressoché urgente, a causa di concreti rischi più alti. L’intervento è stato effettuato con successo. Il decorso post operatorio prosegue positivamente e per questo ho sentito il dovere di dire pubblicamente grazie a tutto il reparto di Cardiologia- un luogo di cura che non ha nulla da invidiare ai molti che ho visitato durante la mia malattia.