breaking news

Alla Fourteen Pop la 1^ “One Night Cup” a San Giorgio del Sannio

Alla Fourteen Pop la 1^ “One Night Cup” a San Giorgio del Sannio

17 Luglio 2025 | by Redazione Bn
Alla Fourteen Pop la 1^ “One Night Cup” a San Giorgio del Sannio
Sport
0

Sul campo di calcetto del Centro Sportivo “Francesca” in località Cesine a San Giorgio del Sannio (Bn), si è svolto nello scorso fine settimana la 1^ “One Night Cup” di Calcio a 6 con la partecipazione di 12 squadre.
Dinanzi a una splendida cornice di pubblico, le squadre partecipanti al Torneo hanno disputato complessivamente 25 gare, dirette dall’ex-arbitro federale Alfredo Della Porta.
Alla fine la Fourteen Pop ha avuto la meglio sulle rivali battendo in finale Los Pollos Hermanos per 1-0, con la rete segnata all’inizio di gara da Cosimo Checola. Va detto che la formazione che ha trionfato nel Torneo ha schierato a difesa della propria porta Luigi Morra, il quale in sei gare disputate non ha subito nemmeno una rete. Invece, il capocannoniere è stato Augusto Fabris, della società PSG, autore di ben 7 reti.
Questi i nominativi dei componenti la squadra vincitrice del Torneo: Roberto Scognamiglio (allenatore), Luca Scognamiglio (capitano), Antonio Guarente, Enzo Luongo Jr., Davide Vetrone, Francesco Scognamiglio, Simone Saccente, Francesco De Lauro, Luigi Morra, Cosimo Checola e Francesco Pastore (calciatori).

“E’ stata una contesa combattutissima, dove non sono mancati i colpi di scena, ma il tutto si è svolto nella massima serenità e nel rispetto degli avversari in campo. La mia squadra è stata certamente la più forte, e sono contento di aver portato a casa la vittoria finale per la soddisfazione mia e dei calciatori che sono scesi in campo”, così l’allenatore Roberto Scognamiglio si è espresso nel dopo gara.
Gli organizzatori del Torneo Antonio Leone e Alfredo Bosco si sono detti soddisfatti dell’esperimento di giocare in un’unica notte tutte le gare, e tenuto conto del successo di pubblico presente, già pensano per l’estate prossima di organizzare la seconda edizione della “One Night Cup”.
Dott. Fioravante Bosco

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *