Questa sera alle 20:20 nuova puntata di Freesport Martelius, il programma dedicato al Benevento Calcio condotto e ideato dal giornalista Antonio Martone, in onda su LabTv canale 84 del digitale terrestre e su tutte le smart tv scaricando l’app, ma anche in streaming sul sito www.labtv.net, sulla pagina facebook e collegandosi al link app.labtv.net.
In studio con Antonio Martone, il giornalista Domenico Passaro, gli opinionisti Guido Bianchini e Pietro Dello Monaco e l’allenatore professionista Renato Cioffi. In collegamento il capitanissimo Pedro Mariani e il direttore sportivo del Monopoli Marcello Chiricallo, figlio del compianto ex allenatore giallorosso Nicola.
Un ringraziamento particolarre all’editore Antonella Oliviero, alla redazione ed allo staff tecnico di Labtv composto da Alessandro Caporaso, Matteo La Peccerella e Ciro Merlino, oltre naturalmente alla qualificata e prestigiosa famiglia degli sponsor formata da: Martelius gas e luce, House System, Progetto Auto, Immobiliare Duomo, Idal, IperStore Conad Strega, Tabacchi Collarile, salumifici Cillo, Phon, Centro Relax e Ceima ascensori, Old Soccer Pub di Pietrelcina, Catillo srl e il ristorante e pizzeria Anema e pizza di Amodio Capozzi e Veronica Minicozzi a Benevento.
La puntata di stasera sarà incentrata sulla nuova sconfitta esterna nel big match di Catania che ha mostrato i limiti di Maita e compagni lontano dal Vigorito, ma anche sul discusso rigore che ha determinato il risultato, la perdita del primato conquistato solo la scorsa settimana e sul campionato. Spazio anche a numeri, curiosità, grafiche, casistiche, l’angolo della curva sud e dei tifosi con video e foto inediti.
È possibile partecipare inviando messaggi al numero 3791482284, che verranno mostrati in diretta, oppure intervenire telefonicamente chiamando allo 0824337186.
Il programma andrà in replica mercoledì alle ore 11 e mezzanotte e sabato alle ore 18.