breaking news

ASD Judo Benevento in grande spolvero alla 3ª Tappa del Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria”

ASD Judo Benevento in grande spolvero alla 3ª Tappa del Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria”

6 Ottobre 2025 | by Enzo Colarusso
ASD Judo Benevento in grande spolvero alla 3ª Tappa del Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria”
Altri sport
0

ASD Judo & Sport Benevento protagonista alla 3ª Tappa del Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria”.  Nuovi successi per gli allievi del Maestro Vincenzo Martino – Napoli, 5 ottobre 2025 Domenica 5 ottobre 2025, al PalaVesuvio di Napoli (Ponticelli), si è svolta la 3ª Tappa del Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria”, importante appuntamento del circuito
regionale FIJLKAM Campania dedicato ai giovani judoka delle categorie Fanciulli e Ragazzi.

Tra le società partecipanti, l’ASD Judo & Sport Benevento, guidata dal Maestro Vincenzo Martino, ha ancora una volta brillato sul tatami, conquistando cinque medaglie e confermandosi tra le realtà più attive e promettenti del judo campano giovanile. I risultati Nella classe Ragazzi, grande protagonista Michela Rillo, che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 36 kg, imponendosi con determinazione e tecnica impeccabile. Ottime prove anche per Francesco Andrea Martino, argento nei 36 kg, e per LuigiZitano, che ha centrato l’ argento nei 56 kg.

A completare il medagliere della categoria, Emma Sofia Martino, che si è aggiudicata il bronzo nei 45 kg dopo incontri molto combattuti e di alto livello tecnico. Nella classe Fanciulli, è arrivato un ulteriore podio grazie a Pio Di Monti, che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 34 kg, chiudendo una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni per tutto il gruppo sannita. Un bilancio di crescita e soddisfazione Il Maestro Vincenzo Martino ha espresso grande orgoglio per i risultati ottenuti dai propri atleti, sottolineando l’impegno e la costanza che ciascuno di loro dimostra quotidianamente sul tatami:
“Questi giovani stanno crescendo non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano.

Le medaglie sono la conferma del lavoro svolto, ma il vero successo è vedere la loro passione e il loro spirito di squadra.” La partecipazione al Gran Premio Giovanissimi “La Scugnizzeria” rappresenta per la società beneventana un’importante tappa nel percorso di formazione sportiva, un’occasione di confronto con i migliori club regionali e un ulteriore passo verso nuovi traguardi. Con questo ennesimo risultato positivo, l’ASD Judo & Sport Benevento conferma la qualità della propria scuola e il valore del lavoro del Maestro Vincenzo Martino, che da anni forma giovani judoka unendo disciplina, entusiasmo e valori sportivi autentici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *