breaking news

Avellino, Acampora: “Nessun problema di spogliatoio. Mister Graziani è una persona diretta”

3 October 2018 | by redazione Labtv
Avellino, Acampora: “Nessun problema di spogliatoio. Mister Graziani è una persona diretta”
Avellino Calcio
0

E’ iniziata la preparazione dell’Avellino in vista del big match di domenica contro il Cassino che si giocherà al Partenio-Lombardi. Sarà il secondo dei due turni interni, dopo il pareggio di tre giorni fa con il Città di Anagni. Un risultato non soddisfacente per Graziani che questa mattina, alla ripresa degli allenamenti, ha avuto un lungo faccia a faccia negli spogliatoi con i propri calciatori. Cosi come ha spiegato, in conferenza stampa, il centrocampista Gennaro Acampora: “Abbiamo analizzato la partita con l’Anagni. Il mister è una persona diretta e ciò è da apprezzare. Ci tiene che tutti abbiano un certo atteggiamento dentro il campo e fuori e un’unica mentalità, cioè quella di stare sempre sul pezzo. Se ha detto certe cose lo ha fatto per spronarci e i ragazzi stanno iniziando a capirlo”.

Nel miriro del tecnico ex Lanusei erano finiti proprio i più giovani. Guai, però, a parlare di primi scricchiolii all’interno dello spogliatoio:

E parlando di pubblico va segnalato il dato degli abbonamenti: ad oggi sfiorata quota 2000, cifra che con molta probabilità verrà raggiunta nelle prossime ore. Il popolo avellinese ha fame di calcio e vuole una rapida scalata verso categorie più consone alla piazza. Per il biondo centrocampista partenopeo, però, le insidie sono dietro l’angolo e l’obiettivo va raggiunto passo dopo passo

Comments are closed.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com