breaking news

Cagliari, Lopez: “Questo è il calcio, ma Benevento non merita questa classifica”

Cagliari, Lopez: “Questo è il calcio, ma Benevento non merita questa classifica”

18 Marzo 2018 | by Alberto Tranfa
Cagliari, Lopez: “Questo è il calcio, ma Benevento non merita questa classifica”
Benevento Calcio
0

di Domenico Passaro

Un successo prezioso per il Cagliari, maturato nei minuti finali, quelli che erano stati amari nell’ultima gara con la Lazio. Soddisfatto il tecnico, Diego Lopez, che ha così commentato in sala stampa la gara di Benevento:

“A me la partita è piaciuta. – ha detto il tecnico – Perché abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica ma viva e che gioca a calcio. C’è stata una buona reazione della squadra, anche con l’ingresso degli attaccanti. Il calcio è questo, la settimana scorsa abbiamo perso alla fine mentre oggi abbiamo preso tre punti che ci danno la consapevolezza di crederci fino alla fine e danno importanza al pari con la Lazio. Il Benevento gioca bene e non meriterebbe questa classifica. Dobbiamo stare attenti, il campionato non è finito”. 

La lettura della gara di Lopez: “Secondo me siamo stati bravi a centrocampo. Sapevamo di non doverli andare a prendere alti, quando l’abbiamo fatto, abbiamo preso palla dietro i centrocampisti. Preso il gol ci siamo dovuti alzare per forza. Le sostituzioni sono sempre complicate e devi tener conto anche della condizione fisica. Sono soddisfatto di chi è subentrato. Barella mi piace ed ha personalità, ma anche gli altri giovani che vedete in campo possono crescere tanto”. 

La gestione del parco attaccanti: “Son contento di quelli che ho. Han è giovane e deve migliorare, ma siamo soddisfatti”. 

Sulla direzione arbitrali e le scelte che hanno graziato Miangue e Castan: “Miangue non ricordo, mentre Castan ha fatto un’entrata dura, poi l’ho sostituito”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *