Avellino 34°C Poco nuvoloso 37° / 21°
Benevento 34°C Soleggiato 39° / 19°
Caserta 35°C Soleggiato 39° / 24°
Napoli 34°C Soleggiato 36° / 26°
Salerno 34°C Soleggiato 36° / 26°
Home > Cronaca > Avvocato colpito da arresto cardiaco al Tribunale di Benevento: salvato da dottoressa e Carabiniere
Cronaca

Avvocato colpito da arresto cardiaco al Tribunale di Benevento: salvato da dottoressa e Carabiniere

Grande paura questa mattina al Tribunale di Benevento, dove un avvocato si è improvvisamente accasciato a terra, colpito da un malore. Il legale, mentre stava compiendo degli adempimenti, ha perso i sensi cadendo a terra: per fortuna, sono subito intervenuti una dottoressa che era presente in Tribunale e un Carabiniere.

Il medico ha prontamente praticato all’uomo un massaggio cardiaco con l’uso del defibrillatore presente al piano terra, salvandogli la vita.

L’uomo, che molto probabilmente ha subito un arresto cardiaco, si è poi stabilizzato ed è stato affidato alle cure dei sanitari nel frattempo intervenuti che ne hanno disposto il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit