breaking news

Montoro (AV): arresto “con il botto” da parte dei Carabinieri

Montoro (AV): arresto “con il botto” da parte dei Carabinieri

15 Novembre 2025 | by redazione
Montoro (AV): arresto “con il botto” da parte dei Carabinieri
Cronaca
0

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno tratto in arresto un 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, per fabbricazione e detenzione di materiale esplodente e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un’attività investigativa finalizzata alla ricerca di armi e materiale esplodente, i militari – con il supporto delle unità cinofile – hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo all’interno dell’abitazione dell’uomo: 63 ordigni esplosivi artigianali di diverse forme e dimensioni (“cipolle”), privi di etichettatura; circa 7 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo; un coltello; due bilancini di precisione; materiale per il confezionamento della droga; un cellulare utilizzato per l’attività di spaccio.

Dato l’ingente quantitativo di materiale esplodente, è stato richiesto l’intervento degli artificieri, che hanno classificato gli ordigni rinvenuti come “micidiali”.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Terminate le formalità di rito, il 21enne è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *