Un giorno triste per Benevento e non solo. Si è spento improvvisamente Peppe Feliciello, apprezzatissimo fotografo e volto molto conosciuto in città, non solo per la sua lunga carriera professionale legata anche alla Strega, ma soprattutto per la sua innata signorilità.
E’ stato il fotografo de Il Sannio Quotidiano e ha regalato ai lettori immagini rimaste impresse nella memoria collettiva di ogni tifoso: dai playoff vinti a Lecce contro il Messina, fino alla prima storica promozione in Serie B e all’incredibile doppio salto in Serie A. Tutto documentato attraverso la sua inseparabile fotocamera.
Il calcio è stata la sua grande passione. Lo ha praticato anche a buoni livelli, ha seguito numerose squadre dilettantistiche come fotografo e, per anni, si è dedicato con impegno e competenza anche al ruolo di allenatore nel settore giovanile. Tanti ragazzi sanniti sono cresciuti sotto la sua guida attenta e appassionata.
Benevento perde un altro punto di riferimento. Al figlio Fabio e alla figlia Federica e a tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di Labtv.