Tutto pronto per la decima edizione di «Mercatini a Palazzo», la rassegna natalizia organizzata dall’associazione Giuseppe Maria Galanti APS, quest’anno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e la Parrocchia di Santa Maria Assunta.
Si parte la mattina di sabato 6 dicembre con l’apertura dei mercatini. Nei fondaci di Palazzo Galanti ci si immergerà nella magica atmosfera del Natale, tra oggetti di un’epoca passata, suggestivi addobbi e musica a tema. Sui banchetti dei numerosi espositori si potranno trovare prodotti della tradizione enogastronomica sannita e dell’artigianato locale. Ogni giorno sarà possibile degustare specialità culinarie dell’Alto Sannio, vin brulé e castagne, tè caldo e biscotti fatti a mano.
I mercatini saranno aperti ogni giorno di mattina dalle 10:00 alle 13:30 e di pomeriggio dalle 16:00 alle 21:00.
Vi saranno anche eventi culturali a fare da contorno alla manifestazione.
Sabato 6 dicembre alle 16:30 nell’aula consiliare del Comune, sarà presentato il libro “Lievito padre. Storie di padri invisibili” di Giuseppe Genovese. L’autore dialogherà con Elena Di Maria, col contributo musicale di Rosanna Abbate.
Domenica 7 dicembre alle 21:00 nella Sala dei Continenti di Palazzo Galanti si terrà il Concerto di Natale per pianoforte e voce.
