breaking news

Forza Italia, Angelo Piazza nominato responsabile Organizzazione del partito

Forza Italia, Angelo Piazza nominato responsabile Organizzazione del partito

6 Agosto 2025 | by Anna Liguori
Forza Italia, Angelo Piazza nominato responsabile Organizzazione del partito
Politica
0

Angelo Piazza è stato nominato nuovo responsabile Organizzazione di Forza Italia. Ad ufficializzare la nomina è il deputato e segretario provinciale di FI, Francesco Maria Rubano.
“La nomina di Angelo Piazza – dichiara Rubano – si inserisce nel solco di una linea politica chiara: vogliamo un partito rinnovato, inclusivo, capace di dare spazio ai giovani e di accogliere competenze ed entusiasmo. Forza Italia è e sarà sempre più una casa aperta a chi vuole impegnarsi, costruire, partecipare”.

“Sono grato all’on. Rubano per la stima e la fiducia dimostrate nei miei confronti, riconoscendomi questo ruolo di responsabilità – commenta Angelo Piazza -. Solo lavorando insieme potremo continuare a valorizzare il territorio attraverso iniziative che esprimano la nostra voglia di fare e di coinvolgere la comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *