breaking news

Antonello Caporaso (Forza Italia): “Impegno concreto sul territorio per una Campania che riparte dagli enti locali”

Antonello Caporaso (Forza Italia): “Impegno concreto sul territorio per una Campania che riparte dagli enti locali”

11 Novembre 2025 | by redazione
Antonello Caporaso (Forza Italia): “Impegno concreto sul territorio per una Campania che riparte dagli enti locali”
Politica
0

“In questa fase decisiva della campagna elettorale per le Regionali, Forza Italia è presente in ogni territorio con serietà, ascolto e concretezza. Il nostro impegno – afferma Antonello Caporaso, Responsabile Enti Locali di Forza Italia Sannio – è dare voce agli amministratori e ai cittadini che, ogni giorno, vivono le difficoltà ma anche le potenzialità della nostra terra.”

Caporaso sottolinea come la forza del partito risieda nella rete di amministratori locali che, con dedizione e senso delle istituzioni, rappresentano il primo presidio di dialogo e di servizio ai cittadini: “Gli enti locali – continua Caporaso – sono il cuore pulsante della democrazia. È da loro che deve ripartire la crescita della Campania: dalla capacità di programmare, attrarre investimenti, migliorare i servizi e restituire fiducia alle comunità.”

“Da mesi Forza Italia – quindi non solo in campagna elettorale – ha promosso incontri con amministratori, associazioni e categorie produttive, con l’obiettivo di portare in Regione Campania un programma fondato su ascolto, efficienza e sviluppo sostenibile.

Il nostro è un impegno reale, fatto di presenza e confronto. Un impegno e un grande lavoro portato avanti dal nostro deputato on. Francesco Maria Rubano, sempre presente e vicino al territorio. Vogliamo una Regione che sostenga i Comuni, che premi la buona amministrazione e che crei le condizioni per far restare i giovani nei nostri territori.”

Forza Italia rappresenta l’anima moderata e responsabile del centrodestra”, aggiunge Caporaso. Caporaso conclude ricordando che questa sfida elettorale non è solo politica, ma anche amministrativa:

“Vogliamo una Campania che torni protagonista, con istituzioni vicine ai cittadini e una visione chiara di futuro. È su questo che Forza Italia concentrerà il proprio impegno fino all’ultimo giorno di campagna elettorale.”

Intanto, domenica mattina alle ore 10, a Ponte, si terrà una manifestazione elettorale di Forza Italia alla presenza di Ornella De Sisto, candidata al Consiglio regionale della Campania, e dell’on. Francesco Maria Rubano, segretario provinciale di FI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *