breaking news

Castelvenere, nuovo ingresso in Forza Italia: aderisce l’imprenditore Salvatore Miletta

Castelvenere, nuovo ingresso in Forza Italia: aderisce l’imprenditore Salvatore Miletta

12 Novembre 2025 | by Redazione Bn
Castelvenere, nuovo ingresso in Forza Italia: aderisce l’imprenditore Salvatore Miletta
Politica
0

Ancora un nuovo ingresso in Forza Italia. Ad aderire al partito azzurro è Salvatore Miletta, giovane imprenditore di Castelvenere, che ha scelto di intraprendere il proprio percorso politico ispirandosi all’azione e alla leadership dell’onorevole Francesco Maria Rubano.
Riconoscendo il valore della progettualità espressa dalla dirigenza di Forza Italia nel Sannio, Miletta ha deciso di contribuire in prima persona alla crescita del partito, condividendone principi e obiettivi.

“Da parte mia – ha dichiarato Miletta – vi è il pieno sostegno alla linea politica del partito guidato all’onorevole Rubano. Forza Italia si conferma un partito serio e concretamente impegnato nello sviluppo della nostra comunità, operando con costanza e dedizione per promuovere il benessere dei cittadini”.
L’adesione di Miletta rappresenta un ulteriore segnale di fermento e rinnovato entusiasmo che Forza Italia sta suscitando nel Sannio, in particolare tra i giovani professionisti e imprenditori che vedono nel partito una forza moderata, pragmatica e orientata ai risultati.

L’onorevole Francesco Maria Rubano ha espresso soddisfazione per il nuovo ingresso, sottolineando come “la partecipazione di energie nuove e competenti rafforzi la presenza di Forza Italia sui territori, rendendo il partito sempre più vicino alle istanze del mondo produttivo e delle comunità locali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *