breaking news

Benevento| Rubata auto Gesesa, ritrovata dai Carabinieri

Benevento| Rubata auto Gesesa, ritrovata dai Carabinieri

6 Febbraio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Rubata auto Gesesa, ritrovata dai Carabinieri
Cronaca
0

Il giorno 4 febbraio u.s, nella valle del Sabato, una autovettura di proprietà della GESESA SpA è stata oggetto di furto, per poi essere ritrovata nel giro di pochissime ore grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri cui era stata sporta denuncia.

GESESA SpA ringrazia, pertanto, l’Arma dei Carabinieri di Atripalda, guidata dal Maresciallo Costantino Cucciniello, per il grande livello di professionalità, organizzazione ed efficienza operativa dimostrata; solo grazie a tutto questo è stato possibile il ritrovamento dell’autovettura e tutta l’attrezzatura contenuta all’interno, avvenuto a poche ore dall’accaduto.

L’efficienza e la prontezza dimostrata in questo caso rassicurano i cittadini e contribuiscono fattivamente all’immagine positiva che l’Arma dei Carabinieri continua ad avere presso tutti ed alla fiducia che in essa viene riposta.

GESESA SpA ringrazia, quindi, tutti i militari dell’Arma di Atripalda che con dedizione hanno interpretato anche questo compito con la consueta professionalità dimostrando che le Istituzioni, grazie ai suoi Uomini, sono vicini ai cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *