breaking news

Torna GoodTime: l’altra Campania su carta patinata

Torna GoodTime: l’altra Campania su carta patinata

1 Agosto 2017 | by Marco Grasso
Torna GoodTime: l’altra Campania su carta patinata
Cultura
0

Torna GoodTime: secondo appuntamento con la rivista patinata dedicata alle bellezze della Campania. Nel nuovo numero spazio al fascino dei castelli incantanti e ricchi di storia e ai Festival di teatro e musica del Cilento. Impossibile, naturalmente, fare a meno del mare, ed ecco allora uno speciale dedicato ad Ischia, l’isola verde piena di profumi e scorci meravigliosi e un reportage sulla Dieta mediterranea e il suo Museo a Pioppi.

Spazio anche all’architettura di posti all’avanguardia come la Stazione Marittima di Salerno. E ancora le piccole tartarughe che scelgono le coste campane per riprodursi e continuare la loro vita di viaggi tra sabbia e mare e, infine, il babà, da fare a casa, e poi servire sulla terrazza che dà sul tramonto, accompagnato da un limoncello gelato sistemato nei bicchierini piccoli, quelli opachi che sembrano di ghiaccio.

Il bimestrale, diretto da Elena Emanuela Ferraro, è distribuito gratuitamente nei principali circuiti di settore. Editata da Roberto Jannelli, la rivista bilingue (i testi sono in italiano e inglese) ha avuto subito un ottimo riscontro in tutta la Campania. Elegante, ricca di articoli interessanti corredati da splendide e suggestive fotografie, la rivista è destinata a diventare un riferimento per gli operatori di settore e tutti i lettori interessanti a conoscere da vicino le bellezze della Campania più nascoste e spesso escluse dai grandi circuiti nazionali e internazionali.

Presente sui social, GoodTime è anche sito, ma soprattutto carta stampata, una forma di comunicazione che, in alcuni casi, può avere ancora una forza espressiva straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *