breaking news

Avellino, il mercato non si ferma. Giallo triangolare

Avellino, il mercato non si ferma. Giallo triangolare

29 Giugno 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, il mercato non si ferma. Giallo triangolare
Avellino Calcio
0

Due giorni e il calciomercato prenderà ufficialmente il via. In casa Avellino dopo l’intensa giornata di giovedi contraddistinta dal rinnovo di Castaldo fino al 2021, il bilancio odierno dice di altre tre operazioni in entrata prossime ad essere formalizzate. Il prestito di Michele Di Gregorio è cosa fatta: il portiere prima sottoscriverà il rinnovo fino al 2022 con l’Inter, proprietario del cartellino, per poi scendere in Irpinia. Qualche km in meno lo farà Emmanuel Besea, centrocampista ghanese classe ’97 del Frosinone cresciuto nella giovanili del Modena. Con la società ciociara andrà discussa la posizione di Reno Wilmots: il belga potrebbe rimanere ad Avellino in prestito un altro anno. Chi invece potrebbe far parte della troupe bianco-verde già a metà luglio è Nicola Citro, il terzo dei tre nomi vicino all’ufficialità.
L’intesa con l’agente dell’attaccante salernitano è stata raggiunta già da giorni: l’Avellino dovrà lavorare in uscita nel reparto avanzato prima di chiudere con l’attaccante ex Trapani.
Benjamin Mokulu è l’indiziato numero uno e qualcosa di più se ne saprà nei prossimi giorni. Cosi come per Paghera e Moretti, centrocampisti dagli alti ingaggi e per i quali non sarà semplice trovare la collocazione giusta. Anche Soufiane Bidaoui è in partenza ma la valutazione del cartellino complica le cose. Intanto ci sono novità in merito al triangolare con Frosinone e Roma. I ciociari, nonostante società ospitante, non ci saranno per via della tournèè in Canada e l’ipotesi più probabile è un’amichevole con la formazione di Eusebio Di Francesco allo Stirpe da giocare probabilmente il 20 luglio. Due giorni prima però si chiuderà il ritiro giallo-rosso con la squadra che avrà a disposizione tre giorni di riposo prima della partenza per gli Stati Uniti. In tempo di calciomercato anche di un’amichevole non ve n’è certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *