breaking news

L’agenda del weekend di Erasmo Mortaruolo

L’agenda del weekend di Erasmo Mortaruolo

26 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
L’agenda del weekend di Erasmo Mortaruolo
Eventi
0

Il Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, Erasmo Mortaruolo, sabato 27 febbraio alle ore 17.30, presso il Castello Medievale di Guardia Sanframondi, parteciperà all’inaugurazione della mostra fotografica “Paesaggio rurale”, una raccolta dei migliori scatti della 1° Edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Paesaggio Rurale, organizzata nell’ambito del progetto “VinSannio FestivalArt. All’inaugurazione interverrà anche il presidente della Commissione Turismo della Regione Campania, Nicola Marrazzo.

La mostra, che sarà fruibile dai visitatori già sabato 27 febbraio, è stata concepita per raccontare, descrivere e ridare importanza alla semplicità delle cose, al paesaggio, vivo e sincero, e alla storia dei luoghi del Sannio beneventano. Nelle prossime settimane la mostra sarà allestita anche negli altri comuni coinvolti nel progetto: Castelvenere, Solopaca e Torrecuso.

Domenica 28 febbraio il consigliere regionale Mortaruolo sarà a San Giorgio La Molara per l’incontro pubblico “PSR 2014-2020 – opportunità di sviluppo per le aree interne”. L’evento, organizzato dal locale circolo del Partito Democratico, si svolgerà a partire dalle ore 18.00 nella sala parrocchiale in Piazza Madonna di Fatima e vedrà la partecipazione anche di Carmine Valentino, Segretario Provinciale PD; Giuseppe Ruggiero, Consigliere Provinciale; Corrado Martinangelo, Segreteria del Ministro delle Politiche Agricole e dell’On. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *