breaking news

Le “5 Stelle della Cultura”: il M5S illustra il programma

Le “5 Stelle della Cultura”: il M5S illustra il programma

13 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Le “5 Stelle della Cultura”: il M5S illustra il programma
Eventi
0

Nuovo appuntamento per il Movimento 5 Stelle.  Venerdì 15 aprile alle ore 18.00 nei pressi dell’Arco di Traiano la candidata Sindaco Marianna Farese e gli esponenti grillini illustreranno i punti cardine del programma in riferimento al settore culturale.

“Il tema della cultura è una colonna portante della nostra agenda politica per la città di Benevento” è il tema dell’incontro i cui verranno illustrati unti cardine del programma in riferimento al settore culturale. Le “5 stelle della cultura” (Benevento Distretto Culturale, Consulta e Palazzo della Cultura e della Creatività, Samnium Farm, Università e Conservatorio al centro, Oltre Città spettacolo)  analizzate da Nicola Sguera, Antonello Rapuano, Anna Maria Mollica, Pierluigi Minicozzi e Carlo De Matola.

Sarà inoltre proiettato un servizio di 10 slide a cura di Stefano Forgione che porterà alla luce pregi e difetti dell’attuale Benevento. La chiusura sarà dedicata a tutti coloro i quali volessero porre ogni tipo di domanda a riguardo del tema stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *