breaking news

Al via “Artelesia”, tra cinema e arte

Al via “Artelesia”, tra cinema e arte

15 Dicembre 2016 | by redazione Labtv
Al via “Artelesia”, tra cinema e arte
Eventi
0

Quando la pellicola la fa da padrona in un connubio tra arte e solidarietà. Anche quest’anno si da il via alla fase finale del Social Film Festival Artelesia giunto alla nona edizione in collaborazione con la Telethon.

La manifestazione avrà inizio il giorno 16 presso il cinema “Gaveli” di San Giorgio del Sannio con la proiezione gratuita del film “Un bacio” di Ivan Cotroneo e successivo dibattito sul bullismo con circa 400 studenti che hanno aderito all’iniziativa. Nel pomeriggio, presso il teatro De Simone, dalle ore 18:00 saranno proiettati i film e i cortometraggi finalisti.

Ma questo sarà solo il primo di tre giorni ricchi di eventi e di nomi importanti. Elisabetta Pellini, Marco Cocci con “Una famiglia a soqquadro” di Max Nardari, commedia nelle sale a partire dal mese da marzo, Mathieu Bisson, protagonista dell’internazionale pellicola “Le Grand jeu” di Agnès Villeton, si mostreranno solo un antipasto di quello che l’ormai celebre kermesse, da anni, pone sul piatto ai giovani critici cinematografici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *