breaking news

Telese Terme| Legambiente, una lezione a spasso tra la natura

Telese Terme| Legambiente, una lezione a spasso tra la natura

25 Settembre 2016 | by Anna Liguori
Telese Terme| Legambiente, una lezione a spasso tra la natura
Attualità
0
1TELESE TERME- Una giornata dedicata all’ecologia e al rispetto per l’ambiente quella di ieri nella cittadina termale. Gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado hanno preso parte all’iniziativa promossa da Legambiente Valle Telesina, con il suo presidente Grazia Fasano, per la 24esima edizione della più grande manifestazione internazionale contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti. Presenti all’iniziativa anche il vicesindaco con delega all’ambiente del Comune di Telese Terme, Francesco Bozzi e l’assessore alle politiche scolastiche Filomena Di Mezza.

Una lezione speciale di senso civico e di rispetto dell’ambiente che si è tenuta in una location esclusiva: il lago di Telese.

“Crediamo in questi momenti di sensibilizzazione dei nostri ragazzi – ha commentato il vicesindaco con delega all’ambiente, Francesco Bozzi – perchè hanno la possibilità di vivere la loro città e comprendere quali siano le conseguenze dell’abbandono dei rifiuti. Valorizzare e conservare il nostro patrimonio storico, ambientale, artistico è un impegno di tutti che passa necessariamente attraverso il coinvolgimento dei nostri ragazzi. Grazie dunque a nome di tutta l’Amministrazione alla dott.ssa Grazia Fasano e a Legambiente Valle Telesina per l’impegno convinto e determinato nel promuovere insieme a tutte le Istituzioni una necessaria cultura del rispetto ambientale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *