breaking news

Benevento| Psr 2014/20 cooperazione e innovazione sociale,il seminario

Benevento| Psr 2014/20 cooperazione e innovazione sociale,il seminario

4 Luglio 2017 | by Maresa Calzone
Benevento| Psr 2014/20 cooperazione e innovazione sociale,il seminario
Attualità
0

Agricoltura e PSR 2014/2020, opportunità tra cooperazione e innovazione sociale, di questo si è parlato nel corso di un seminario nelle sale di Palazzo Paolo V. Presente tra gli altri, il Vice Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Mino Mortaruolo, che ha affermato:
“Grazie a Confcooperative per aver promosso questo seminario sulle opportunità della cooperazione e dell’innovazione sociale offerte dal Psr Campania 2014-20. Con i bandi che sono stati pubblicati vogliamo dare un’efficace risposta alle esigenze del territorio, intraprendendo un percorso virtuoso per il raggiungimento degli obiettivi di performance che l’Europa ci ha assegnato”.

Il Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Campania punta anche sui servizi, sulla multifunzionalità, sulle commistioni tra il mondo agricolo e quello sociale e sui partenariati tra soggetti pubblici e privati, con uno sguardo intersettoriale, Federsolidarietà e Fedagri Campania, le Federazioni che aggregano le cooperative sociali ed agricole aderenti a Confcooperative Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *