breaking news

In città l’arrivo del premier JAY WEATHERILL

In città l’arrivo del premier JAY WEATHERILL

2 Luglio 2015 | by Anna Liguori
In città l’arrivo del premier JAY WEATHERILL
Attualità
0

Benevento in fermento per la visita del premier del South Australia Hon Jay Weatherill
24 saranno Jay Weatherill-Nov_2011-1_01idelegati Australiani che accompagneranno il leader durante la missione di incoming promosso da Provincia e Confindustria Benevento i prossimi 3-4 luglio.

Una due giorni fitta di appuntamenti in cui il Territorio presenterà le sue eccellenze. L’impegno delle Autorità del South Australia, della Provincia e i Confindustria è quello di rendere omaggio agli emigranti sanniti e sviluppare le relazioni commerciali tra Australia e Italia. Il Premier sud australiano, infatti, incontrerà nel corso della sua visita in Italia anche altre Province prima di visitare l’Expo’ a Milano.
Jay Weatherill è il 45° Premier del South Australia. E’ nato e cresciuto nella periferia ovest di Adelaide, completando i suoi studi secondari in Henley High School.

Avvocato, ha avviato il suo primo studio legale nel 1995 ed esercitato la professione fino a quando fu eletto membro per Cheltenham nel 2002. Jay è stato successivamente rieletto membro per Cheltenham nel 2006, 2010 e 2014.
Jay Weatherill è stato più volte Ministro all’Istruzione, alla Prima infanzia, all’Ambiente e Conservazione, agli Affari esteri & Riconciliazione. Ha inoltre assistito il Premier in Business e gestione del settore pubblico, Famiglie & Communities, Housing, disabilità, Sviluppo Urbano & Pianificazione, servizi amministrativi, del governo locale.

L’Hon. Weatherill ha ricoperto ulteriori responsabilità di portafoglio, tra cui Ministero del Tesoro, dal gennaio 2013 fino al marzo 2014, anno delle sue elezioni. A seguito del successo delle elezioni ha prestato giuramento come Premier del South Australia il 26 marzo 2014.
La delegazione di imprenditori che ha aderito opera in tutti i settori dell’economia: dal food alle costruzioni, dall’immobiliare all’energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com