breaking news

Denunce, sequestri e fogli di via nella Valle Caudina

Denunce, sequestri e fogli di via nella Valle Caudina

23 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Denunce, sequestri e fogli di via nella Valle Caudina
Cronaca
0

MONTESARCHIO –  E’ un 55enne di San Giovanni di Ceppaloni, l’uomo sorpreso dai Carabinieri alla guida della sua autovettura senza la prevista copertura assicurativa,. Una volta bloccato l’uomo ha inveito contro i militari pertanto, oltre al sequestro amministrativo del veicolo è stato anche denunciato per ingiuria e minaccia al pubblico ufficiale.

Un 34enne di Pannarano è stato denunciato in quanto già sottoposto agli arresti domiciliari e gli obblighi a cui era sottoposto in quanto sorpreso a parlare con soggetti, in corso di identificazione che, alla vista dei militari si sono dati alla fuga, un 33 enne di Limatola è stato denunciato per violazione degli obblighi di custodia amministrativa di un veicolo. I Carabinieri della Stazione di Dugenta lo hanno sorpreso alla guida del veicolo senza la copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo. Stessa sorte per un commerciante di Montesarchio ,  alla guida di un’autovettura con targa prova risultata contraffatta e pertanto, senza copertura assicurativa.  Auto sequestrata invece per un 23enne titolare di un bar di Vitulano  in quanto ha reso false le dichiarazioni per il rilascio delle autorizzazioni previste per l’esercizio di attività commerciale per cui è stata inoltrata richiesta di sospensione dell’attività commerciale.

Sempre in valle Caudina sono stati segnalati per l’irrogazione del Foglio di via obbligatorio tre pregiudicati due napoletani e l’altro della stessa provincia partenopea in quanto si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di alcuni esercizi commerciali del comune di Limatola.

Infine a San Bartolomeo in Galdo, una coppia di pregiudicati romeni che viaggiava  a bordo un autovettura SAAB, è stata sorpresa dal personale della Stazione di Colle Sannita per le vie del centro senza giustificato motivo. Per loro  l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio dal Sannio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *