breaking news

Covid-19, a Paolisi tre nuovi positivi. L’Avicola Mauro sospende le lavorazioni

Covid-19, a Paolisi tre nuovi positivi. L’Avicola Mauro sospende le lavorazioni

4 Aprile 2020 | by Alberto Tranfa
Covid-19, a Paolisi tre nuovi positivi. L’Avicola Mauro sospende le lavorazioni
Cronaca
0

“Nel solco della trasparenza e della completezza delle informazioni che ho deciso di seguire dal primo giorno dell’emergenza, voglio segnalare che nel nostro paese sono stati riscontrate altre tre positività al Coronavirus”. Cosi il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, dopo la comunicazione in merito ai tre nuovi casi nel comune caudino. Sette in totale (compreso la 91enne deceduta)
Non solo,  seguito degli esiti positivi dei tamponi effettuati all’amministratore della società e un altro dipendente, l’Avicola Mauro ha  deciso di chiudere preventivamente l’azienda sita proprio nel comune di Paolisi. Di seguito il comunicato dell’Azienda

A seguito degli esiti positivi dei tamponi effettuati l’altra mattina, all’amministratore della società e un altro dipendente, abbiamo deciso con profonda tristezza ma responsabilmente di sospendere temporaneamente tutte le lavorazioni.

È una scelta dolorosa, quanto necessaria, innanzi tutto a tutela della salute dei dipendenti, per garantire i nostri clienti e consumatori sulla bontà dei nostri prodotti e, non di meno, per sottrarci a strumentalizzazioni di sorta e salvaguardare l’integrità di un’azienda che dà lavoro a decine di famiglie con i suoi sessanta dipendenti e che ha importanti collegamenti con aziende sannite della filiera alimentare.

L’epidemia da Coronavirus ci obbliga a uno stop doveroso, nonostante fino ad oggi la produzione seppur ridimensionata è andata avanti per assicurare le forniture alimentari, con la fiducia che passata la tempesta sapremo ritrovare la forza e le energie per riprendere a lavorare, come abbiamo sempre fatto dal 1957, effettuando preventivamente i tamponi a tutti i nostri dipendenti e collaboratori.

Il nostro pensiero, adesso, va a coloro che devono affrontare e sapranno vincere la sfida più importante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *