breaking news

Trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti, in carcere 42enne beneventano

Trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti, in carcere 42enne beneventano

18 Settembre 2021 | by Redazione Bn
Trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti, in carcere 42enne beneventano
Cronaca
0

Un quarantaduenne beneventano è stato tratto in arresto dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di Benevento nella tarda serata di ieri 17 settembre, dopo essere stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina.

In particolare gli uomini della Squadra Mobile diretti dal Vice Questore Flavio Tranquillo, nella tarda serata di ieri, organizzavano un servizio di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, posizionando diversi equipaggi sulle principali arterie di accesso alla città.

Nei pressi del casello autostradale, in direzione del capoluogo, veniva “notata” una Renault Clio, seguita e fermata in sicurezza all’ingresso della città, in via Bachelet.

Nel corso della perquisizione veicolare gli agenti rinvenivano, sotto il sedile lato guida, una busta contenente 4 involucri di plastica sottovuoto, del peso complessivo di poco più di mezzo chilo, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Inoltre, veniva effettuata anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato, ove veniva rinvenuto un ulteriore involucro contenente stupefacenti del tipo cocaina del peso di circa 35 grammi ed un bilancino elettronico di precisione.

Il tutto, unitamente all’autovettura utilizzata per commettere il reato, è stato sottoposto a sequestro, mentre la polizia scientifica dopo aver effettuato il narcotest, ha certificato l’ottima qualità della sostanza.

Il quarantaduenne è stato rinchiuso nel carcere di Capodimonte, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, con l’accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ex art. 73 T.U. stupefacenti, con l’aggravante specifica dell’art. 80 c. 2, per l’ingente quantità posseduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *