breaking news

Sant’Agata de’ Goti, è morto l’avvocato Arturo Mongillo. Il cordoglio dell’amministrazione comunale

Sant’Agata de’ Goti, è morto l’avvocato Arturo Mongillo. Il cordoglio dell’amministrazione comunale

2 Febbraio 2024 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’ Goti, è morto l’avvocato Arturo Mongillo. Il cordoglio dell’amministrazione comunale
Cronaca
0

Sant’Agata de’ Goti in lutto per la scomparsa dell’avvocato Arturo Mongillo, in passato sindaco del centro saticulano  nonché titolare di cariche verticistiche e nomine federali nell’ambito delle Leghe della Figc, nella Associazione italiana Calciatori e nel Coni.

A nome dell’Amministrazione Comunale e mio personale – scrive il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio – sento di esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro avvocato Arturo Mongillo. Cittadino esemplare, animato da profondo senso civico e morale, l’avvocato Mongillo è stato un punto di riferimento per la nostra comunità e lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della Città.

Politico di lungo corso, già Sindaco di Sant’Agata de’ Goti, avvocato stimato e fortemente impegnato nel sociale, ha manifestato sempre e dovunque il forte legame con la sua città che gli rende doveroso omaggio. Ricordiamo con sincero affetto il suo modo di porsi, garbato e cordiale con tutti, la sua eleganza e la disponibilità all’ascolto.

E’ per queste e tante altre ragioni che la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per la nostra comunità e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Il Sindaco ed i Consiglieri Comunali tutti, si stringono alla famiglia esprimendo loro le più sincere condoglianze”.

“Apprendo con dolore e profonda costernazione della scomparsa dell’avvocato Arturo Mongillo, uomo che ha dato lustro al territorio del Sannio tutto. Recentemente lo avevo incontrato a Benevento Era come sempre prodigo di consigli, di sollecitazioni. Era contraddistinto da un intatto dinamismo e da un amore spiccato per il suo territorio. Ci mancherà la sua signorilità, la sua passione e la sua viva intelligenza” dice in una nota il senatore Domenico Matera 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *