breaking news

Weekend di appuntamenti per l’On. De Caro

Weekend di appuntamenti per l’On. De Caro

14 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Weekend di appuntamenti per l’On. De Caro
Politica
0

Un’agenda ricca di appuntamenti per il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro per questo fine settimana.

Venerdi 15 aprile alle ore 17,00 il Sottosegretario alle Infrastrutture sarà a Foiano di Valfortore, insieme al consigliere regionale on. Mino Mortaruolo, per una manifestazione a conclusione dei lavori di ammodernamento della Casa Comunale.

Sabato 16 aprile alle ore 18,30 il Sottosegretario al Mit sarà invece a San Martino Valle Caudina, presso l’aula consiliare, al convegno organizzato dal circolo locale del PD su “Riflessione locale sulle politiche europee e sul ruolo dei Partiti e delle Istituzioni territoriali” e moderato da Francesco Navarra. Insieme all’on. Del Basso De Caro ci saranno: Ivan Clemente, segretario PD San Martino; Pasquale Ricci, sindaco di San Martino; Francesco Sorrentino, vicesindaco di San Martino; Aniello Troiano, esperto politiche agricole e fondi europei; sen. Enzo De Luca, segreteria PD regionale; on. Mino Mortaruolo vicepresidente VIII Commissione–Agricoltura el’on. Rosetta D’Amelio, Presidente Consiglio Regionale Campania.

Domenica 17 aprile alle ore 10,30 l’on. Umberto Del Basso De Caro interverrà alla conferenza stampa del PD che si terrà presso il Piccolo Teatro della Libertà a Benevento insieme a Marcello Palladino (segretario cittadino del PD), Carmine Valentino (Segretario provinciale Dem), Fausto Pepe (Sindaco di Benevento) e Raffaele Del Vecchio (candidato sindaco del centrosinistra a Benevento)

Lunedì 18 aprile invece il Sottosegretario al MIT parteciperà a “Sannio St.A.R.T. – Stakeholder in Assemblea per la Rigenerazione Territoriale”, l’iniziativa ideata dal consigliere regionale Mino Mortaruolo, in programma a Torrecuso presso Palazzo Caracciolo-Cito dalle ore 10,30.  Un’iniziativa dedicata alla presentazione di due ipotesi progettuali che hanno come obiettivo la costruzione di un territorio ecosostenibile, il cui capitale naturale deve poter essere da una parte messo in sicurezza, e dall’altra produrre ricchezza intelligente perché “messo a rendita” senza esborso di cassa per la pubblica amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *