breaking news

Città Spettacolo, Principe: «Mastella renda note le spese»

Città Spettacolo, Principe: «Mastella renda note le spese»

5 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Città Spettacolo, Principe: «Mastella renda note le spese»
Politica
0

BENEVENTO – Vittoria Principe, esponente della lista “Sfidiamoli” bacchetta il primo cittadino Clemente Mastella.

«Da circa novanta giorni si è conclusa la campagna elettorale ed ancora l’eco degli annunci di cambiamento dell’oggi Sindaco Mastella, è viva nelle nostre menti.

Prima fra tutti, quella di rendere accessibili e fruibili ai cittadini, gli atti amministrativi. Una sorta di “Palazzo di Vetro”, senza porte girevoli.

Ed è per questo, per le affermazioni pubbliche rese dal Sindaco Mastella, che chiediamo, a gran voce, di passare dalle parole ai fatti.

Lo chiediamo – continua – per tutti coloro che negli anni trascorsi si ergevano a paladini della trasparenza e legalità e che oggi sembrano essersi dileguati. Lo chiediamo anche per tutti coloro appassionati di numeri e statistiche che vogliono conoscere come sono stati spesi i soldi dei contribuenti. Lo facciamo, con umiltà, ma certi e consapevoli, di non urtare la suscettibilità e l’isterismo di alcuno, ma convinti di aver inoltrato una richiesta che tutti accetteranno a partire dall’amministrazione attiva e dal Sindaco Mastella. Si è appena svolta la manifestazione “Città Spettacolo”. Per ora non vogliamo entrare nel merito della stessa, cosa che sicuramente analizzeremo in seguito, ma vogliamo avere una risposta su come sono stati spesi e ripartiti i soldi per gli eventi, compreso “ Crudo e Cotto”. Non basta un semplice capitolo o voce di spesa, ma chiediamo una dettagliata ed analitica distinta del tutto, chi sono stati i fruitori, quali le cifre destinate e il risultato raggiunto. Se ci sia stato equo trattamento per tutti, o privilegi per taluni. Di come, eventualmente, si è arrivati alla scelta del personale utilizzato e dei fornitori. Per intenderci una sorta di radiografia accessibile a tutti, per non trovarci, ancora una volta, al cospetto del solito slogan “ Nuova Amministrazione Vecchie abitudini”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *