breaking news

Rubano annuncia: “Il sottosegretario al MIT Ferrante il 18 in visita nel Sannio 

Rubano annuncia: “Il sottosegretario al MIT Ferrante il 18 in visita nel Sannio 

30 Agosto 2023 | by Enzo Colarusso
Rubano annuncia: “Il sottosegretario al MIT Ferrante il 18 in visita nel Sannio 
Politica
0
Il prossimo 18 settembre Tullio Ferrante, Sottosegretario di Stato al MIT, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà nel Sannio per incontrare i sindaci, le imprese, gli ordini professionali e le associazioni di categoria in relazione ai lavori di riqualificazione della SS 372 Telesina e della SS 212 della Val Fortore nonché la realizzazione della presa idraulica della diga di Campolattaro.
Entusiasmo dell’Onorevole Rubano che ringrazia il Sottosegretario per l’attenzione che mostra nei confronti della provincia di Benevento. “Il sottosegretario sarà con noi il prossimo 18 settembre e quella sarà l’occasione per creare un canale privilegiato tra sindaci, imprese, ordini professionali, associazioni di categoria e il Governo in materia di opere pubbliche e trasporti, soprattutto per dare supporto e creare condizioni di crescita economica in occasione della realizzazione di strategiche opere infrastrutturali nel nostro territorio.”
Il deputato sannita ha quindi proseguito. “Per dare ulteriore concretezza all’incontro, avremo la straordinaria presenza dei commissari di governo impegnati a coordinare le attività relative alle tre imponenti opere. Sarò sempre attento a garantire la sinergia tra territorio e Governo, sarò sempre concreto nel creare condizioni di sviluppo economico per famiglie e imprese. Questo è il mio dovere che porterò avanti ogni giorno per gli interessi dei sanniti. La concretezza di un impegno parlamentare si giudica solo attraverso fatti inequivocabili. La presenza del sottosegretario alle infrastrutture e trasporti, Tullio Ferrante, è l’ulteriore prova della forte vicinanza del Governo al Sannio e del grande lavoro svolto da Ferrante per il nostro territorio” ha concluso Rubano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *