breaking news

Rubano (Forza Italia): da Ferrante rassicurazioni su collegamento Fortorina

Rubano (Forza Italia): da Ferrante rassicurazioni su collegamento Fortorina

5 Ottobre 2023 | by Redazione Bn
Rubano (Forza Italia): da Ferrante rassicurazioni su collegamento Fortorina
Politica
0

“Possiamo già annunciare un primo risultato concreto raggiunto con la visita nel Sannio di Tullio Ferrante, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da me promossa. – Ha sottolineato l’onorevole Francesco Maria Rubano – Questa mattina, in sede di analisi sul posto dei lavori inerenti la Strada Statale ‘Fortorina’ ho ricevuto la rassicurazione, riguardo la richiesta da me avanzata, di inserire un ‘collegamento’ tra la prima e la seconda variante che in precedenza non era stata previsto.

Il sottosegretario Ferrante mi ha garantito che il nuovo collegamento verrà inserito nell’opera commissariata e provvederà a sostenere personalmente il finanziamento della progettazione di detto nuovo collegamento all’interno di un’opera tanto strategica quanto fondamentale per lo sviluppo di un’area interna quale il Fortore. A questo servono i buoni rapporti con i rappresentanti di Governo che invito costantemente nel Sannio, non per fare passerella ma per rappresentare esigenze del territorio e trovare soluzioni condivise e programmatiche. Lavoro e in Forza Italia lavoriamo tutti per il bene del Sannio, per dare risposte alle comunità andando al di là di colori e delle appartenenze politiche.

In tal senso ringrazio quei sindaci che hanno raccolto il mio invito, presenziando all’incontro con il Sottosegretario e il Commissario di Governo e dando il proprio contributo di idee e proposte concrete. Così come è doveroso ringraziare l’amico Tullio Ferrante dimostratosi ancora una volta, se ci fosse necessità di ulteriore conferma, personalità politica di alto spessore e di grande acume” ha concluso Rubano, al termine della prima tappa a San Marco dei Cavoti dell’intensa giornata di incontri istituzionali sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *