breaking news

Paola Mastroberardino: nessuna volontà di candidarmi, notizia destituita di fondamento

Paola Mastroberardino: nessuna volontà di candidarmi, notizia destituita di fondamento

22 Aprile 2024 | by Enzo Colarusso
Paola Mastroberardino: nessuna volontà di candidarmi, notizia destituita di fondamento
Politica
0

In merito alla notizia da noi pubblicata circa una possibile candidatura di Paola Mastroberardino a sindaco di Avellino nelle fila del centrodestra arriva la secca smentita della diretta interessata. Paola Mastroberardino, nella nota che pubblichiamo in forma integrale, ammette di avere avuto un contatto telefonico con l’Onorevole Martusciello ma di avere declinato subito l’invito a candidarsi. Sta di fatto, tuttavia, che il contatto ci sia stato e la stessa Mastroberardino ne da testimonianza nella dura nota recapitata alla nostra redazione. Prendiamo atto della doppia smentita e di seguito pubblichiamo la nota integrale della Dottoressa Mastroberardino.

Gentile direttrice,

Ho appreso con stupore e disappunto che l’emittente televisiva da lei diretta ha mandato in onda stamane un servizio, accompagnato da una didascalia in basso riportante il mio nome, diffondendo la notizia secondo cui io avrei chiesto qualche giorno di tempo prima di decidere se accettare la proposta di partiti del centro-destra di candidarmi a Sindaco di Avellino.

Trattasi di affermazione falsa, avendo io già espressamente riferito all’on. Fulvio Martusciello, il quale sabato scorso mi ha contattata, di non essere minimamente interessata a partecipare a tale competizione.

La mia risposta netta all’esponente politico nell’ambito di una conversazione telefonica durata cinque minuti e accompagnata dal mio reiterato e testuale invito ad evitare di perdere tempo, avrebbe dovuto impedire alla sua emittente di diffondere siffatta notizia falsa e non verificata che, accostando il mio nome ad una parte politica, mi danneggia fortemente, ledendo la mia imparzialità ed indipendenza dalla politica che ho sempre difeso per tutta la mia carriera di magistrato.

La invito dunque a pubblicare al più presto questa mia smentita e a rimuovere il video e la notizia dal web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *