breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Cmr, il 30 il tavolo di concertazione in Prefettura

Sant’Agata de’ Goti| Cmr, il 30 il tavolo di concertazione in Prefettura

23 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Sant’Agata de’ Goti| Cmr, il 30 il tavolo di concertazione in Prefettura
Senza categoria
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Arriva la convocazione in Prefettura per un tavolo di concertazione e pubblicamente ci arriva la nota della Ggil e Uil.

«Grazie all’incessante impegno della Fp Cgil e della Uil Fpl, venerdì 30 settembre, alle ore 11, presso la Prefettura di Benevento si aprirà un tavolo di concertazione al fine di trovare una soluzione condivisa all’annosa vertenza dei lavoratori del Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’Goti. Al tavolo di crisi, oltre al prefetto Paola Galeone e ai rappresentanti di categoria di Cgil e Uil, siederanno i responsabili del Cmr, i vertici dell’Asl di Benevento, il sindaco di Sant’ Agata de Goti, Carmine Valentino, e i dirigenti dei Centri di Riabilitazione Campani, quest’ultimi interessati alla cessione di un ramo dell’azienda (servizio di Riabilitazione)».

«La situazione è al collasso. I dipendenti sono stremati. Essi si attendono un intervento forte da parte delle Autorità preposte», dichiarano Giovanni De Luca (Uil Fpl) e Pompeo Taddeo (Fp Cgil). E aggiungono: «Urge pianificare un piano di salvaguardia di tutti i livelli occupazionali e individuare modi e tempi certi per il pagamento delle numerosissime spettanze non ancora corrisposte ai lavoratori del Cmr, i quali, mossi da grande volontà e dignità, continuano ad offrire servizi impeccabili all’utenza. La Fp Cgil e la Uil Fpl, come sempre, continueranno a battagliare a protezione dei diritti dei lavoratori, fino ad una favorevole risoluzione della vertenza. Ringraziamo, infine, il Prefetto Galeone e il capo di Gabinetto del Palazzo del Governo, dottoressa De Feo, per la vicinanza e la solidarietà espressa a tutti i lavoratori del Cmr».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *