breaking news

Del Pinto: ” il nostro gesto di solidarietà era il minimo che potevamo fare”

Del Pinto: ” il nostro gesto di solidarietà era il minimo che potevamo fare”

22 Ottobre 2015 | by admin
Del Pinto: ” il nostro gesto di solidarietà era il minimo che potevamo fare”
Sport
0

20151022_173057

Sicuramente un inizio stagione molto positivo quello di Lorenzo Del Pinto, centrocampista ex Aquila, che esordisce in conferenza stampa con a fianco il Presidente Pallotta, su quanto accaduto in città giusto una settimana fa: “ci siamo subito resi conto della situazione perché poi c’era Padella che abitava nella zona interessata ed aveva subito dei danni. Ci dispiace molto per quanto accaduto e quindi con Lucioni ci siamo subito attivati per un gesto di solidarietà che era il minimo che potevamo fare“.

Ritornando a parlare di calcio ” Sabato ce la dovremo mettere tutta per ottenere i tre punti. Contro il Catanzaro dobbiamo fare la nostra prestazione, cercando di finalizzare di più sotto porta, ma stiamo lavorando anche sotto questo aspetto“.
Sul gruppo che giorno dopo giorni mister Auteri sta plasmando il centrocampista abruzzese risponde con molta convinzione: ” Il gruppo si comincia a vedere, in due mesi abbiamo iniziato a conoscerci meglio c’è più amicizia tra di noi, insomma un ottimo clima. Con Andrea (De Falco n.d.r.) c’è una buona intesa ma dobbiamo fare di più e lavorare ancora tanto“. L’ultimo passaggio è sulla prossima avversaria il Catanzaro di mister D’Urso: “a livello di calciatori conosco solo Agnello per aver giocato insieme a me. Il mister oggi ha iniziato a parlarci del Catanzaro e prima di tutto  cerchiamo di chiudere la gara in 11. Loro credo verranno per il pareggio mentre noi dobbiamo sfruttare al meglio le nostre potenzialità in attacco”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.