breaking news

Rev. Lombardi Pallamano Bn, sabato si rigioca al Paladua dopo l’alluvione

Rev. Lombardi Pallamano Bn, sabato si rigioca al Paladua dopo l’alluvione

29 Ottobre 2015 | by admin
Rev. Lombardi Pallamano Bn, sabato si rigioca al Paladua dopo l’alluvione
Sport
0

wpid-wp-1446113678020

Sabato 31 ottobre  ore 18,15 si gioca al Paladua, si avete capito bene SI GIOCA AL PALADUA, se pensate di non leggere bene sgranate gli occhi CE  L’ ABBIAMO FATTA!!!!!! La Società ha fatto notevoli sforzi economici e con l’aiuto di tutti gli atleti, dei dirigenti, di tutti i componenti delle giovanili, di tutti i genitori che oramai fanno parte della nostra famiglia e nei primi giorni di tanti volontari è riuscita a compiere un vero e proprio miracolo. Il Presidente La Peccerella con un groppo in gola ci parla a cuore aperto:” vogliamo essere il simbolo della RINASCITA DI BENEVENTO e per l’ occasione, in collaborazione con il CLUB LIONS BENEVENTO HOST della Presidentessa Avv. Camerlengo , che farà dono alla REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO di attrezzature/materiale sportivo, verranno venduti prodotti delle ditte che hanno subito ingenti danni per cercare nel nostro piccolo di dare un contributo.  La carità Cristiana è quella che stiamo facendo noi, non a parole come altri che millantano azioni e motivazioni sociali, in due settimane al Palatedeschi abbiamo riscontrato un ostracismo strano, non da parte della Provincia che ringraziamo di vero cuore, scusate lo sfogo ma era doveroso verso tutti i membri della nostra associazione”.
Il Lions Club Benevento Host, presieduto dall’avv. Maria Stefania Camerlengo, ha inteso dare un aiuto concreto alla  società ASD Pallamano Benevento che nell’alluvione dello scorso 15 ottobre ha visto distrutte tutte le attrezzature sportive all’interno del Paladua, le divise delle squadre ed altro abbigliamento, tutti i  palloni; i Lions provvederanno all’acquisto della divisa con la quale gli atleti scenderanno in campo sabato p.v. ed altro materiale sportivo.
Prima della partita contro il Gaeta i Lions, ma anche i giovani Leo provenienti da Napoli, nell’occasione, per sostenere l’enorme sforzo fatto dalla società ma anche dagli stessi atleti della ASD Pallamano Benevento che in tempo record hanno ripulito e reso praticabile la struttura sportiva, si sono resi disponibili a distribuire vino fornito dalla Cantina di Solopaca ed altri prodotti  di aziende sannite rimaste gravemente danneggiate.
Abbiamo sentito l’ Avv. Camerlengo che ha dichiarato:” vogliamo  dare il nostro sostegno ad un gruppo sportivo che lavorando giorno e notte è riuscito a rendere utilizzabile la struttura in tempi record. Atleti che nonostante oggi non abbiano più nulla  sono riusciti, comunque, a trovare la forza e l’entusiasmo per scendere in campo, pronti a ripartire. Sarà bello tifare per loro”.
Avvocato  di cosa si occupa la sua Associazione?
“Lions Clubs International è l’organizzazione di assistenza più grande del mondo, fondata da Melvin Jones nel 1917.
Un milione e mezzo di soci in oltre 46.000 clubs in tutto il mondo; uomini, donne  e ragazzi impegnati in progetti comunitari in oltre 220 paesi e aree geografiche
Per i Lions è assolutamente prioritario elaborare strategie, progetti, proposte ed azioni atte a favorire la crescita della Comunità, in un rapporto di stimolo e di collaborazione propositiva con le Pubbliche Istituzioni.
Il club Benevento Host quest’anno  festeggerà il suo sessantesimo anniversario”.
Come è nata l’idea di questa collaborazione con la REVISIONI LOMBARDI ASD PALLAMANO BENEVENTO?
I nostri programmi si rinnovano continuamente per soddisfare nuovi bisogni e crescenti richieste, ma la nostra missione rimane immutata. NOI SERVIAMO. Ed oggi, dopo un evento cosi traumatico, non potevamo non essere vicini ai nostri giovani ed allo sport”.
Sabato dunque la vedremo al Paladua in veste di Presidentessa del club o come tifosa?
Saremo al Paladua innanzitutto come Beneventani pronti a gridare: Noi ce la faremo. Noi vinceremo . 

(da Ufficio Stampa Revisioni Lombardi ASD Pallamano)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.