breaking news

Juve Stabia: “Ci è mancata un po’ di furbizia. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara”

Juve Stabia: “Ci è mancata un po’ di furbizia. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara”

16 Novembre 2015 | by admin
Juve Stabia: “Ci è mancata un po’ di furbizia. Obiettivi? Pensiamo gara dopo gara”
Sport
0

image

Con Nunzio Zavettieri al timone la Juve Stabia non perde, quinto risultato utile consecutivo ed un colpaccio solo sfiorato a Benevento e rovinato dall’intervento sciagurato di Migliorini:

“Pareggio giusto? Alla fine c’è rammarico, potevamo gestire meglio il vantaggio e ci manca un po’ di furbizia. I ragazzi hanno fatto una partita ordinata e con un po’ di furbizia potevamo anche portarla a casa. Per noi era un banco di prova importante contro una squadra più avanti di noi sotto certi aspetti, ma se guardo lo score della partita abbiamo subito soli due tiri dentro lo specchio e noi abbiamo tirato quattro volte. Sono soddisfatto della prestazione importante e faccio i complimenti ai ragazzi.

Credo in questa squadra e l’impegno che ho è quello di tirare fuori i valori in maniera più efficace possibile. Abbiamo avuto un ciclo di 5 partite davvero difficili, Benevento era la prova del nove e credo che la mia squadra non abbia demeritato. Bilancio positivo, ma non mi illudo e penso già all’allenamento di domani ed alla gara di sabato con la Fidelis Andria. Non voglio neanche sapere gli obiettivi del presidente, il mio è quello di migliorare sempre e di non guardare oltre la partita successiva. Voglio che la squadra arrivi pronta soprattutto nel girone di ritorno dove inizierà il vero campionato. Gomez ha tanta qualità ma deve crescere ed allenarsi per migliorare e mi aspetto un grande contributo da parte sua. 

Casertana? Complimenti a loro, abbiamo tanti esempi di squadre che non partono coi favori del pronostico, ma che sul campo dicono altro. E’ un campionato difficile, lo vincerà chi saprà meglio gestire i momenti difficili che ci sono per tutti”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.