breaking news

Benevento – Cosenza, li abbiamo visti così…

Benevento – Cosenza, li abbiamo visti così…

28 Novembre 2015 | by admin
Benevento – Cosenza, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: Primo tempo tutto sommato tranquillo anche se si dimostra sempre attento, l’andamento non cambia nella ripresa. Voto di stima. VOTO 6.

PEZZI: Soffre solo nei primissimi minuti Statella che imperversa dalle sue parti, poi è sempre attento in copertura. VOTO 6.

LUCIONI: Solito baluardo del pacchetto arretrato con qualche piccola sbavatura in appoggio. Becca il giallo (evitabile) e salterà Catania. VOTO 6.

MATTERA:  Dalle sue parti il Cosenza spinge poco, lui si limita a fare il suo compito senza infamia e senza lode. VOTO: 6.

MELARA: Parte un po’ con il freno a mano tirato, poi cresce nel finale di primo tempo, confermandosi anche nella ripresa, ma i problemi dei giallorossi sono altri. VOTO: 6.

CRUCIANI: Fa fatica a trovare la sua posizione in mezzo al campo ma non ha mai dato l’impressione di interpretare al meglio il ruolo affidatogli. Reclama un rigore ai suoi danni. VOTO: 5,5.

DE FALCO:  Quando riesce a trovare l’intesa con Cruciani inizia a giocare a modo suo. Dà geometria al  centrocampo giallorosso ed è l’unico in grado di farlo. Sostituito un po’ a sorpresa al 70’. VOTO: 6

MAZZARANI: Questa volta parte in accelerazione con diversi cross in area anche se poco sfruttati. Nella ripresa il Cosenza raddoppia dalle sue parti e praticamente lo spegne. VOTO. 6

DI MOLFETTA: Più pimpante e intraprendente del solito, peccato però che gli manchi sempre l’ultimo tocco come al 45’ sul bell’assist di Melara. E’ in crescita rispetto alle prime gare. VOTO: 5,5.

MAROTTA: Tanta corsa molta della quale a vuoto, svaria su tutto il fronte d’attacco senza mai essere pericoloso se non al 15’ quando a botta sicura colpisce un clamoroso palo, poi solo volontà ma altrettanta confusione. VOTO: 5,5.

CICIRETTI:  E’ smanioso di mettersi in luce per giocarsi questa occasione. Tutto sommato risulta uno dei più positivi quantomeno per l’imprevedibilità delle sue azioni. VOTO: 6.

SUBENTRATI:

MAZZEO: Dà la parvenza di entrare voglioso, poi dopo pochi minuti esce fuori il solito Mazzeo. VOTO. 5.

CISSE’: Per lui oltre venti minuti, tanto movimento solo un colpo di testa a lato, un po’ pochino. VOTO. 5,5.

DEL PINTO: Entra in campo quando forse occorrerebbe più fosforo che corsa. VOTO 5,5.

MISTER AUTERI: Conferma il pacchetto arretrato di Ischia, ma opta per un centrocampo più di qualità e rapidità che di corsa inserendo Cruciani per Del Pinto. In avanti Marotta è apparso quasi spaesato con forse solo un tempo nelle gambe. Le sostituzioni questa volta non hanno sortito l’effetto sperato, soprattutto quella tra De Falco e Del Pinto è apparsa fuori luogo in un momento della gara dove forse servivano più geometrie che corsa. Nonostante il buon possesso palla, continua l’anemia sotto porta, forse sarebbe ora di rivedere qualcosa sotto l’aspetto tattico?   VOTO. 5,5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.