breaking news

Lucioni: “vittoria di sacrificio per i carichi di lavoro nelle gambe. Siamo al sessanta per cento”

Lucioni: “vittoria di sacrificio per i carichi di lavoro nelle gambe. Siamo al sessanta per cento”

11 Gennaio 2016 | by admin
Lucioni: “vittoria di sacrificio per i carichi di lavoro nelle gambe. Siamo al sessanta per cento”
Sport
0

DSCF2823

Una vittoria alla ripresa del campionato dopo circa tre settimane di sosta non è semplice per nessuno, se poi aggiungiamo i pesanti carichi di lavoro voluti da mister Auteri, la vittoria dei giallorossi contro l’Akragas assume ancora più valore, come sottolinea capitan Lucioni in conferenza post-gara:

“Per quanto mi riguarda sotto il profilo personale cerco di dare sempre il massimo e di dare l’esempio come capitano, poi credo che oggi sia stata una vittoria importante e di sacrificio in quanto venivamo da una settimana pesante con carichi di lavoro difficili da smaltire, e per questo nessun allarmismo se la prestazione non è stata delle migliori. Sapevamo di affrontare una squadra che gioca bene ed a mio avviso abbiamo disputato comunque una gara importante.”

” Siamo tutti contenti di questa vittoria anche il mister in prima persona è il primo ad essere felice, ma sappiamo che lui cerca la perfezione e forse il 9 di gennaio le cose non possono essere perfette dati i carichi di lavoro. Dobbiamo essere meno leziosi e più cinici, se l’avessimo fatto il risultato stasera sarebbe stato diverso, anche se comunque ci sono anche gli  avversari che qui non vengono mai  a fare le passeggiate.”

” Non sono nessuno per dire qualcosa a chi potrebbe andar via o a chi deve venire, posso solo dire che abbiamo un direttore, un allenatore ed una società con cui poter discutere per trovare il meglio. Chi verrà deve sapere che arriva in una squadra che vuole far bene. “

” Il girone d’andata è stato abbastanza positivo ma non perfetto, altrimenti staremo lassù. Diciamo che è stato un periodo d’assestamento per il 3-4-3 del mister, ma nel girone di ritorno siamo consapevoli di poter fare meglio. Questa squadra ha giocato al 60% delle proprie possibilità abbiamo grossi margini di miglioramento. Rigiocherei solo la gara di Melfi che non mi è andata giù perché è stata difficile da affrontare e non l’abbiamo praticamente giocata.”

Powered by WPeMatico

Comments are closed.