breaking news

Bonifazi, un addio al veleno…

Bonifazi, un addio al veleno…

15 Gennaio 2016 | by admin
Bonifazi, un addio al veleno…
Sport
0

f73a96a7b619f633dfb2a2946f9b6781-51057-152841a73f947da1dd4d4d3a27546fcd

Una separazione apparentemente indolore, quella tra il giovane difensore Kevin Bonifazi di proprietà del Torino ed il Benevento di mister Auteri, tanto che, almeno apparentemente, nemmeno il mister siciliano in conferenza stampa sapeva del suo trasferimento alla Casertana, dandolo addirittura  assente a causa di un virus intestinale, mentre su qualche sito in contemporanea già veniva fuori l’ufficialità del suo trasferimento.

Si chiude così l’avventura con la maglia giallorossa del difensore passato nelle file dell’attuale prima della classe. Poche le presenze in campo per valutare le sue potenzialità e caratteristiche, che probabilmente non hanno impressionato il trainer giallorosso tanto da non ostacolare il suo trasferimento.

A metterci però un pò di sale ed anche di  pepe a questo passaggio, ripetiamo indolore, nella serata di ieri, ci hanno pensato alcuni tifosi giallorossi e lo stesso Bonifazi che sulla pagine del social network Facebook si sono scambievolmente “salutati” in modo non certamente affettuoso. Ma se il post messo sulla pagina FB di “Mai Stati lì” aveva una natura goliardica, la risposta del giovane scuola Toro, di cui stamattina facciamo fatica a trovarne traccia,  è apparsa abbastanza seria e anche un po’ pesantina: ” Ciao Grandi! Un saluto dall’alto” …..  “a Benevento non si è capaci a tifare e a far “sentire a casa”. 

I commenti li lasciamo ai nostri lettori, al giovane “talento” tutto ancora da dimostrare, gli consigliamo da professionista quale dovrebbe essere di evitare simili affermazioni, frutto probabilmente più di esperienze di altri calciatori che della sua personale in terra sannita, ricordando che in passato, e speriamo ora non più, diversi sui colleghi sono stati talmente a casa loro, che si sono addirittura dimenticati di essere professionisti di una squadra di calcio. Detto ciò auguriamo a Kevin un futuro roseo in maglia rossoblu, mentre noi ” dal basso” cercheremo di andare avanti senza il suo prezioso contributo.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.