breaking news

Benevento, Angiulli chiude il mercato a centrocampo. L’attacco si sblocca settimana prossima. Aggiornamenti Som, mentre per la difesa…

Benevento, Angiulli chiude il mercato a centrocampo. L’attacco si sblocca settimana prossima. Aggiornamenti Som, mentre per la difesa…

20 Gennaio 2016 | by admin
Benevento, Angiulli chiude il mercato a centrocampo. L’attacco si sblocca settimana prossima. Aggiornamenti Som, mentre per la difesa…
Sport
0

DSCF4241

Chiusa la trattativa per Angiulli il Benevento ha colmato l’importante lacuna a centrocampo assicurandosi la terza pedina per il pacchetto di mediani. Ancora pochi, forse, perché il direttore sportivo Di Somma non ha tutta questa fretta di rincorrere un nuovo centrocampista, nonostante le alternative non manchino poiché negli ultimi giorni diversi sono stati i calciatori proposti al club giallorosso per rinfoltire la zona nevralgica del campo. La priorità resta quella di non alterare gerarchie ed equilibri interni e dalle parti di via Santa Colomba giurano che il mercato per il centrocampo è chiuso, in attesa del rientro di Leandro Vitiello. L’ex Catanzaro dovrebbe rientrare in città il prossimo mese e potrebbe tornare a disposizione per marzo. Una scelta che potrebbe sembrare azzardata e che rischia di far ricadere nell’errore dello scorso anno, ma così è. Almeno per il momento.

Per il reparto offensivo, sfumata la pista Sansovini, il Benevento dovrebbe restare soltanto alla finestra in attesa che il mercato offra qualche occasione. Le alternative percorribili sono poche e le probabilità che Cissè rimanga in giallorosso aumentano giorno per giorno, anche se nulla è scontato. Moscardelli è stato tolto dal mercato, per ora, anche se il Lecce continua ad essere alla finestra per il guineano con un Benevento che si guarda attorno, ma che trova poche alternative. Sempre per l’attacco, è possibile che il Milan richiami già entro questo fine settimana Davide Di Molfetta, ma la pratica dovrebbe sbloccarsi in apertura della prossima settimana con Frediani in stand-by. Perrulli lontano, ma non ancora del tutto tramontato, mentre nelle prossime ore Thomas Som dovrebbe rescindere il contratto con la società sannita. Nella giornata di ieri si era aperta un’ipotesi Casertana che è, però, sfumata e quindi la formalizzazione del divorzio è stata rimandata, in attesa che il camerunese trovi l’intesa con una nuova squadra: tempo 48 ore.

Infine, per il pacchetto arretrato resta in bilico il futuro di Emanuele Padella ma, indipendentemente dalla sua partenza o meno, il Benevento potrebbe avviare una trattativa per un difensore che possa ricoprire tutti i ruoli della difesa a tre. Non una priorità, ma qualche operazione che potrebbe nascere solo nelle ultime 72 ore di mercato.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.