breaking news

Cissé: “Sono stato sempre me stesso, il calcio è  cosi quando segni diventi un fenomeno”

Cissé: “Sono stato sempre me stesso, il calcio è cosi quando segni diventi un fenomeno”

21 Febbraio 2016 | by admin
Cissé: “Sono stato sempre me stesso, il calcio è  cosi quando segni diventi un fenomeno”
Sport
0

image

Un primo tempo di alto livello per Karamoko Cissé che prima sbloccava la gara nei primissimi minuti e poi si procurava il rigore del raddoppio realizzato da Mazzeo con  molta freddezza. Un piccolo risentimento muscolare lo ha poi costretto a lasciare il campo al 48′. Ecco cosa ha dichiarato al termine dell’incontro portato meritatamente in porto dal suo Benevento:

“La mia prestazione di oggi? A me non piace mai parlare della mia prestazione, l’importante è quella della squadra che ha lottato dall’inizio alla fine.  Il lavoro del singolo va visto nell’ottica della prestazione complessiva della squadra. Sul calcio di rigore non so dirvi se fosse anche da assegnare l’espulsione del calciatore del Monopoli, ma a me interessa che  l’arbitro abbia assegnato un rigore che comunque era netto”

“Da partente a goleador? Per fortuna ora il calcio mercato  è terminato, so bene chemolte volte il calcio è strano, se non segni vali poco, poi appena inizi a segnare diventi un fenomeno. Ora sto bene fisicamente e quindi le mie prestazione sono migliorate.  Lecce e Foggia? Non mi interessa cosa fanno le altre io penso alle  gare della mia squadra”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.