breaking news

Benevento, Venuti: “Grande inizio di stagione, a Latina occorrerà molta concentrazione”

Benevento, Venuti: “Grande inizio di stagione, a Latina occorrerà molta concentrazione”

14 Settembre 2016 | by admin
Benevento, Venuti: “Grande inizio di stagione, a Latina occorrerà molta concentrazione”
Sport
0

image

Uno dei primi acquisti del mercato estivo giallorosso, in prestito dalla Fiorentina, Lorenzo Venuti fortemente voluto da mister Baroni si è subito conquistato il posto da titolare sulla corsia destra del reparto difensivo. Anche sabato contro il Verona ha confermato il suo buon momento di questo inizio di campionato ed al termine dell’allenamento odierno ha così analizzato il positivo momento dei giallorossi:

“Sto bene sia fisicamente che con la testa. Ho avuto una grande accoglienza e qui a Benevento ti fanno sentire importante anche per strada. Buono anche l’approccio con la squadra, insomma miglior inizio non potevo chiedere. Sto lavorando molto sulla fase difensiva dove avevo qualche carenza, non disdegnando anche quella offensiva. L’importante è essere lucidi e sapere bene cosa bisogna fare  quando si sta in campo durante la gara”.

“Non ci sono grandi differenze rispetto allo scorso campionato, la serie B come sempre è lunga e difficile e ora che iniziano gli infrasettimanali bisogna gestirsi bene anche dal punto di vista fisico. Anche a Brescia la tifoseria nonostante del Nord era molto calda ed appassionata come qui a Benevento. Rispetto alle prime uscite ci sono stati cambiamenti ed enormi miglioramenti anche se si può fare ancora molto di più, siamo più affiatati ed anche le richieste del mister vengono meglio recepite da noi”.

“Non possiamo dare nulla per scontato, il Latina è una squadra forte con buoni calciatori. L’anno scorso come quest’anno in avanti sono temibili. Dobbiamo stare molto attenti e concentrati. Lo scorso anno era la mia prima vera esperienza tra i professionisti dopo un grave infortunio e come lo scorso anno il mio obiettivo è dimostrare a chi detiene il mio cartellino, la Fiorentina, che posso far parte di un gruppo importante”. 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.